Resi / politica commerciale di 90 giorni
Shingirl effettua vendite basate sui nostri eccellenti progetti e comprovata affidabilità. Abbiamo un team di controllo qualità per verificare che i prodotti ordinati funzionino correttamente prima di essere imballati e spediti, quindi la qualità dei nostri prodotti è garantita. Tuttavia, è necessario confermare attentamente la tua taglia prima di acquistare (una misura della taglia verrà mostrata sotto ogni articolo).
Se non sei soddisfatto degli articoli ricevuti, è facile cambiarli o rimborsarli. Invia un ticket per contattarci e faremo del nostro meglio.
Scambi facili:
Siete invitati a rispedire il prodotto originale (in condizioni NUOVE) insieme a una richiesta per un prodotto diverso. Si prega di notare che non vi è alcuna garanzia che il prodotto desiderato sarà ancora disponibile nel momento in cui riceveremo la richiesta di cambio. Compila semplicemente il Modulo di reso / cambio, che si trova sul retro della distinta di imballaggio inclusa nel pacco, con tutte le informazioni necessarie (nome dell'articolo, colore e taglia) in modo che possiamo procurarti l'articolo corretto.
Rimborso:
Una volta ricevuto e controllato il tuo reso, ti invieremo un'e-mail per informarti che abbiamo ricevuto il tuo articolo restituito. Ti informeremo inoltre dell'approvazione o del rifiuto del rimborso.
Se sei approvato, il tuo rimborso verrà elaborato e un credito verrà automaticamente applicato alla tua carta di credito o al metodo di pagamento originale, entro un certo periodo di giorni.
Rimborsi in ritardo o mancanti (se applicabile)
Se non hai ancora ricevuto un rimborso, controlla prima di nuovo il tuo conto bancario.
Quindi contatta la società della tua carta di credito, potrebbe essere necessario un po 'di tempo prima che il rimborso venga ufficialmente pubblicato.
Quindi contatta la tua banca. Spesso è necessario del tempo di elaborazione prima che venga registrato un rimborso.
Se hai fatto tutto questo e non hai ancora ricevuto il rimborso, contattaci:
Telefono di servizio: +86 152-5915-5714
E-mail di servizio:shingirlorder@gmail.com
Esaurito:
Alcuni articoli potrebbero esaurirsi o potrebbero esserci prodotti insufficienti per completare l'ordine durante la fase di elaborazione dell'ordine. Il nostro personale del servizio clienti ti contatterà e ti fornirà un aggiornamento sullo stato. I clienti possono richiedere un rimborso parziale (che copre parte del costo dell'articolo e delle spese di spedizione) in caso di mancata ricezione della notifica e-mail.
Articoli mancanti, articoli errati o pacco inviato:
Viene offerto un rimborso parziale per articoli mancanti o spediti in modo errato. Forniremo un servizio di rispedizione in caso di accessori mancanti o spediti erroneamente, viene offerto un rimborso parziale sulla tariffa dell'articolo nel caso in cui gli accessori non siano disponibili per la rispedizione. Assicurati di aprire il pacco e controllare il contenuto prima di firmare per il pacco
Politica di cancellazione
I clienti possono annullare o modificare gratuitamente entro 24 ore. Si prega di notare che su tutti gli ordini annullati o modificati (dopo 24 ore) di articoli personalizzati è prevista una commissione di rifornimento del 30%.
Politica di resi e cambi
La nostra polizza dura 90 giorni. Se sono trascorsi 90 giorni dal tuo acquisto, purtroppo non possiamo offrirti un rimborso o uno scambio.
Le spese di spedizione per la restituzione sono a carico dell'acquirente.
I seguenti motivi sono coperti dalla nostra politica di restituzione / cambio della COPERTURA COMPLETA di 90 giorni.
I seguenti motivi NON sono coperti dalla nostra politica di restituzione di 90 giorni e non siamo responsabili per questi problemi.
Requisiti di imballaggio:
Per poter beneficiare di un reso, il tuo articolo deve essere inutilizzato e nelle stesse condizioni in cui lo hai ricevuto. Deve anche essere nella confezione originale.
Diversi tipi di merce sono esenti dalla restituzione. Merci deperibili come cibo, fiori, cioccolatini, giornali o riviste non possono essere restituiti. Inoltre, non accettiamo prodotti intimi o sanitari, materiali pericolosi o liquidi o gas infiammabili.
Come effettuare il reso o lo scambio:
Passaggio 1: se non sei soddisfatto dei prodotti ricevuti, contatta prima il nostro servizio clienti e invia il ticket per ulteriore assistenza.
Passaggio 2: se vuoi scambiare, è facile! Informaci solo dello SKU dell'articolo e della taglia che desideri sostituire. Se ritorni per il rimborso, il nostro reparto account provvederà al rimborso per te dopo aver ricevuto gli articoli restituiti.
Passaggio 3: imballalo. Metti i tuoi articoli (in condizioni mai indossati) e fattura in un pacco di spedizione sigillato in modo sicuro. (Se hai smarrito la tua fattura, vai su Il mio account, fai clic sulla cronologia degli ordini, seleziona il numero dell'ordine corretto e stampalo.)
Passaggio 4: invialo. Applica l'etichetta di spedizione stampata al pacco (assicurandoti che non ci siano altre etichette di spedizione o codici a barre). Annota il numero di tracciamento in modo da poter seguire il suo viaggio.
Si prega di consentire 3-7 giorni lavorativi per il transito del pacco, più altri 3-7 giorni lavorativi per l'elaborazione dopo il ricevimento presso il nostro Centro logistico.
Ti invieremo un'email una volta elaborato il tuo reso o cambio.
Nota: se scegli di pagare la spedizione, ti consigliamo vivamente di assicurare il pacco. Si prega di essere consapevoli del fatto che non possiamo assumerci la responsabilità per eventuali pacchi persi o danneggiati che non vengono spediti con la nostra etichetta.
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