FAQs
1.Che cosa rende una buona foto?
1.Assicurati che la tua foto abbia una buona illuminazione, abbastanza per vedere i dettagli del viso della persona amata, ma non così tanto che il suo viso è troppo luminoso per essere visto. Le foto più scure rendono difficile per i nostri designer catturare i dettagli!
2.È preferibile un colpo frontale. Assicurati di ottenere il viso intero nella foto, comprese le orecchie e la fronte. Se possiamo vedere solo metà del viso o la foto è scattata di lato, solo metà del viso sarà sul tuo prodotto!
3.Evita foto sfocate: maggiore è la chiarezza della foto, meglio è. Ricorda che la foto verrà rimpicciolita, quindi alcune caratteristiche sottili potrebbero non essere viste chiaramente nel prodotto finale.
2.Che tipo di pagamento accettate?
Accettiamo PayPal come metodo di pagamento principale. Sono adottate misure di sicurezza per proteggere le tue informazioni in caso di accesso da parte di persone non autorizzate e contro l'elaborazione illecita, perdita accidentale, distruzione e danni. non siamo in grado di accedere a nessuna delle tue informazioni.
3.Qual è la tua politica di modifica / cancellazione?
Saremo lieti di aiutarti a cambiare colore, taglia, immagine o annullare / rimborsare l'ordine: basta compilare il modulo di contatto sottostante il prima possibile con il numero dell'ordine, l'indirizzo e-mail e le modifiche desiderate. Le modifiche / cancellazioni agli ordini saranno accettate solo prima che un ordine sia messo in produzione.
Se hai bisogno di cambiare il tuo indirizzo di spedizione, possiamo aiutarti fino alla spedizione dell'ordine. Inviaci un messaggio di seguito con l'attuale indirizzo di spedizione in archivio e l'indirizzo in cui desideri cambiarlo.
Si prega di rivedere la nostra politica di restituzione qui se avete altre domande su questo argomento.
4.Quando posso escludere la mia spedizione?
In genere, sono necessari circa 3-5 giorni lavorativi per la produzione e la spedizione dei nostri prodotti. Una volta spedito, consegnerà gli ordini negli Stati Uniti continentali in 10-15 giorni lavorativi. I tempi di spedizione internazionali variano in base alla destinazione.
Si prega di notare che durante le vacanze i nostri tempi di produzione possono variare.
Suggerimenti: a causa dell'impatto di COVID-19, la consegna può essere ritardata in base alla situazione epidemica locale e alle politiche del governo.
5.Che corriere usi per il mio pacco e quanto tempo per la spedizione?
a. Tempo di spedizione: diversi giorni per la maggior parte dei paesi.
b.Consegna espressa con numero di tracciamento: DHL, EMS, UPS, Fedex, UPS e così via.
c.Spedizione gratuita per tutti gli ordini. Accetta il dropship.
6. Quanto costa la spedizione?
1.La spedizione standard è di $ 9,99 (5-12 giorni lavorativi).
2.La spedizione urgente è di $ 24,99 (2-5 giorni lavorativi).